Il ristorante è stato creato nella vecchia stalla, che è stata ristrutturata nel 2024. Impianti realizzati secondo normativa. Impianto di riscaldamento/raffreddamento con pompe di calore. Si divide in grande ingresso-cortile con 20 posti a sedere, zona lounge ideale per aperitivi, sala principale con 40 posti a sedere e sala esterna verandata con altri 40 posti a sedere. Due Bagni, ampia cucina, bagno e spogliatoio per il personale. Si estende su una superficie di 250 metri quadrati.
Il ristorante, denominato “Calici e Pignate”, è stato avviato a luglio 2024 e si è subito affermato nel panorama madonita con grandi risultati per qualità dei cibi (materie prime locali provenienti dal territorio madonita) e per la cortesia e gentilezza dei proprietari che hanno fatto sentire tutti i commensali come a casa. Viene venduto comprensivo di:
A completare la proprietà i quasi 1000 metri quadri del terreno e del cortile privato.
Si trova a pochi minuti di auto dalla A19 Palermo-Catania e a pochi minuti da Petralia Soprana, borgo delle alte Madonie che nel 2018 ha vinto il titolo di borgo più bello d’Italia.
Prezzo non comprensivo di IVA. Valutabile in sede privata anche la gestione.
Storia su Petralia Soprana borgo dei borghi 2018
https://www.youtube.com/watch?v=-LiBZpDGWzs
Confronta Strutture
Confronta