Fabbricato in pietra con terreno
Il complesso si erge su due elevazioni fuori terra. Struttura portante in muratura di pietra. Tetti in legno. Si suddivide in locale tecnico indipendente, cucina e bagno al piano terra. Infine da due camere da letto e ampio soggiorno al piano superiore. L’immobile è stato ristrutturato di recente e necessita solo di piccoli accorgimenti. Dagli ampi balconi del piano primo si ammira una vista mozzafiato sulle vallate circostanti e sui monti delle alte Madonie. Infissi nuovi con persiana esterna e vetro camera. A completare la proprietà il baglio interno e l’appezzamento di terreno che circonda la proprietà da tre lati. Presenti circa 150 alberi di olivo. Ideale come seconda casa, lontano dal caos della città ma anche come investimento per struttura ricettiva.
Questo fabbricato in pietra con terreno si trova a pochi minuti da Castellana Sicula, borgo madonita famoso per i suoi murales e i suoi ipogei.
Le foto presenti all’interno di questo annuncio, sono soggette a copyright. Qualsiasi utilizzo senza autorizzazione, sarà perseguibile per legge.
https://it.wikipedia.org/wiki/Castellana_Sicula
Confronta Strutture
Confronta