Casa indipendente a Petralia Soprana.
Il fabbricato ha una struttura in muratura. Si compone da due ampi vani rustici a piano terra mentre a piano primo da bagno e due camere da letto. Si trova alle spalle della chiesa madre di Petralia Soprana, nel centro storico, ed ha tutto a portata di mano, come bar, panifici, botteghe, ristoranti e molto altro. La casa è da ristrutturare.
Eletto borgo più bello d’italia 2018, Petralia Soprana è un borgo ricco di arte, storia, cultura, monumenti, chiese e palazzi nobiliari da visitare. Inoltre è il comune più alto delle Madonie con i suoi 1100 metri sul livello del mare circa. Dal belvedere si ammira un panorama senza eguali su buona parte del territorio madonita e non solo. Nei giorni senza foschia si ammira anche l’etna.
Questa casa indipendente a Petralia Soprana è l’ideale per chi cerca un punto di appoggio sulle Madonie senza spende cifre eccessive.
Le foto presenti all’interno di questo annuncio, sono soggette a copyright. Qualsiasi utilizzo senza autorizzazione, sarà perseguibile per legge.
Descrizione:
Descrizione:
bagno e camere da letto
Confronta Strutture
Confronta